BeautySalone

Sguardi di giovinezza

Cinque nuovi prodotti per prendersi cura del tuo contorno occhi

I nuovi contorno occhi ti aspettano da Roberto Carboni

I naturali movimenti della mimica facciale e gli stress ambientali come vento, umidità, sbalzi caldo/freddo. Ecco le principali cause che possono minare la naturale luminosità del tuo sguardo e portare ai primi segni di invecchiamento. Perché il contorno occhi è la zona più delicata della pelle del tuo viso, quindi più sensibile e facile a segnarsi. La cute è più sottile – solo 0,3 mm – le fibre elastiche e collagene così come il grasso sottopelle sono numericamente inferiori e la circolazione linfatica e sanguigna è più lenta.

Per rughe, occhiaie e borse e ci vuole un trattamento delicato e dedicato, che si prenda cura in modo specifico del tuo contorno occhi, prevenendo i segni tipici dell’invecchiamento.

Institut Esthederm Paris  presenta 5 prodotti innovativi – siero, crema e gel – con principi attivi intensivi, in grado di idratare, ristrutturare e promuovere un’azione liftante, ridensificante e illuminante. Vieni a scoprirli in Salone, ti consiglieremo al meglio prendendoci cura del tuo sguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *